You are here
Home > Paola Marella

Paola Marella nasce a Milano il 16 febbraio 1963 ed è il volto femminile del settore più celebre al momento, grazie alla sua presenza sul piccolo schermo sul canale tv Real Time dove mostra al pubblico l’attività di mediazione immobiliare con al suo fianco architetti e altri professionisti del settore.

Dopo la laurea in architettura ha iniziato la sua attività nell’immobiliare, prima come agente, poi occupandosi di compravendita e infine come specialita delle ristrutturazioni. Attualmente è il punto di riferimento per molte agenzie Immobiliari di un certo livello sia a Milano che in Italia. Quel che la contraddistingue dagli altri immobiliaristi italiani è sicuramente il fatto che è stata tra i primi nel nostro Paese a occuparsi della preparazione della casa in modo adeguato per la vendita o per le affittanze.

La personalizzazione è il suo punto di forza, la sua grande capacità di comprendere le esigenze dei possibili acquirenti e la conoscenza dei metodi per migliorare una casa le hanno permesso di avere un notevole rilevo come mediatrice immobiliare.
Paola Marella tratta compravendite di alto livello, oltre a quelle nelle città più importanti del Paese. Le location turistiche italiane che sono state trattate dalla Marella contano residenze molto esclusive: baite a Courmayeur, ville con piscina in Sardegna, tipici trulli, loft londinesi e molto altro.  Grazie ai suoi piccoli accorgimenti e alle modifiche che propone con i collaboratori che la attorniano permette ad ogni immobile, anche di tipo meno lussuoso, di essere rivalutato e reso più appetibile sul mercato immobiliare.

Un modo nuovo di approcciarsi al mondo immobiliare con un programma in tv che ha dato seguito a molte imitazione sugli altri canali e con manuali che avvicinano il pubblico destinatario del servizio. Il tocco femminile, il savoir faire e lo stile che una donna può mettere nelle compravendite e nella promozione di un immobile sono caratteristiche uniche.

Top